Carsoli, a “Il mondo in una stanza” presentazione delle poesie di Pia Di Berardino, giovedì 7 agosto
Sarà presente la poetessa con il suo libro “Storie differenti”, una raccolta di versi carichi di emozioni e vita vissuta. Un percorso fatto di memoria, fragilità e rinascita
Carsoli – Dopo il bellissimo e intenso incontro con la poetessa afghana Somaia Ramish, a “Il mondo in una stanza” arriva un altro evento culturale: giovedì 7 agosto alle ore 17:30 la poetessa Pia Di Berardino presenta il suo libro “Storie differenti” (Il Cuscino di Stelle, 2025), una raccolta di poesie e prose che affronta argomenti legati al mondo dei ricordi e della memoria, ricca di storie personali ma anche legate all’immaginario collettivo.
Un viaggio intimo e sincero tra le pieghe dell’anima, un percorso fatto di sentimenti autentici, fantasie, filastrocche ma anche fragilità, nostalgie ed esperienze dolorose. I versi che la compongono disegnano un universo emotivo in cui ogni lettore può riconoscere frammenti della propria storia, dei propri silenzi, delle proprie rinascite.
L’ospite Pia Di Berardino sarà accompagnata nella presentazione del suo libro dalla giornalista Elisabetta Zazza, che modererà l’evento.
Un appuntamento da non perdere. Giovedì 7 agosto alle 17:30 presso l’Associazione “Il mondo in una stanza di Farnaz Mirzapoor”, di Giancarlo Schiavoni, in via degli Alpini 211, Carsoli (AQ).
Non mancate!