The news is by your side.

Carrara, 4×4 Fest 2025: dal 10 al 12 ottobre torna il Salone Internazionale dell’Off-Road e Outdoor

Una nuova disposizione dei padiglioni, un nuovo layout della pista interna e nuovi percorsi per i Tour nelle Cave di Marmo e nel Centro Storico

Carrara, 24 luglio 2025 – Confermate le date del prossimo 4×4 Fest, 21° Salone Internazionale Off-Road e Outdoor, l’iconico evento dedicato agli appassionati del fuoristrada e della vita all’aria aperta ambientato in una location unica, tra il mare della costa tirrenica e le cave di marmo bianco più famose al mondo.
Appuntamento, quindi, dal 10 al 12 ottobre 2025 nel complesso fieristico di Carrara Fiere con una nuova disposizione dei padiglioni, un nuovo layout della pista interna e nuovi percorsi per i Tour nelle Cave di Marmo e nel Centro Storico di Carrara, oltre alla pista esterna e alla spiaggia. Area campeggio “modello Africa” nell’Area Sarzana.
4x4Fest è l’evento di riferimento in Italia (con respiro europeo) per il mondo off-road, che offre una full immersion di tre giorni, dagli stand con i principali marchi e le ultime proposte del settore al serrato programma di eventi, con la possibilità di fare esperienze uniche in esterna su diversi tipi di tracciati: in pista, in spiaggia e nei bacini marmiferi.

All’interno del complesso fieristico l’area espositiva del4x4Fest 2025avrà una nuova disposizione divisa per aree tematiche: Overlanding, Accessori, Auto, Speciali auto, Moto, Quad, Outdoor, Camper, Associazioni, Usato e altro ancora.

Non mancheranno i momenti di festa e condivisione con gli incontri nell’area 4×4 Cafè (Share your Experience).

In esterna gli eventi più classici e ambiti per chi ha il fuoristrada nelle vene: Sand Emotion (l’unico evento in Italia che consente di guidare il proprio veicolo off-road in spiaggia),Beach Fun, Tour Cave e Pista Sarzana, l’area test del Sarzana Fuoristrada con vari livelli di difficoltà e aree campeggio. Anche per le moto e i quad spazi ed eventi dedicati, rigorosamente off-road, con percorsi avventurosi tra paesaggi mozzafiato, sterrati panoramici e tratti tecnici immersi nella natura.

 

FOTO ARCHIVIO 4×4 FEST