Cardiologia ad Avezzano, eccellenza di umana sanità: la testimonianza da Carsoli
il paziente era stato ricoverato il 18 Luglio u.s. e questa mattina trasferito a Bologna
CARSOLI – Trascorre tutto gran parte del mese di Agosto in Ospedale ad Avezzano reparto di cardiologia, e ieri è stato dimesso e trasferito a Bologna. Il suo cinquantatreesimo compleanno, il 13 agosto è stato festeggiato nel plesso ospedaliero, in compagnia dei suoi familiari ma soprattutto dell’equipe medico-infermieristica-oo.ss. di Cardiologia.
Un mese complesso per curare una patologia difficile, e che però per le cure prestate e per il modus operandi ha dato il meglio in termini di umana sanità ed assistenza. Siamo spesso abituati a recensire critiche, accadimenti negativi, oggi raccogliamo invece la testimonianza di un lungo e preoccupante ricovero caratterizzato da efficienza a tutto campo. A dirlo è Daniele Panei e sua moglie Manuela Brunelli, che attraverso le nostre colonne intendono esprimere un sentito grazie a tutti per l’assistenza prestata e per l’umanità, professionalità che è stata riscontrata presso tale reparto dell’Ospedale Ss. Filippo e Nicola di Avezzano.
Il percorso di cure continua nella città emiliana, ma quanto avvenuto ad Avezzano è stato fondamentale per ogni suo aspetto.
Auguriamo a Daniele di tornare presto in forma, riteniamo sia giusto esaltare quanto di positivo possa offrire la sanità, quando ciò accade.