The news is by your side.

Call Center Moxie a Carsoli, Stefania De Santis: “un team per obiettivi ed opportunità di crescita”

Carsoli – Prosegue il nostro viaggio all’interno della Moxie S.r.l., società leader nella gestione di servizi di call center in outbound, un contesto nel quale regna sovrano l’ottimismo, soprattutto per la recente apertura della nuova sede in Carsoli. Stefania De Santis 37 anni di Carsoli è in questo gruppo da cinque anni, ed esprime pertanto la sua soddisfazione per il percorso intrapreso: “In questo contest – spiega Stefania – si lavora in team qualificati e sinergici dove gli obiettivi raggiunti costituiscono un elemento di valutazione per la soddisfazione personale. Il lavoro consente di esprimere proprie potenzialità e attitudini alla promozione e alla presentazione dei prodotti nel rapporto telefonico con i customer. Si è incentivati a fare e soprattutto è importante la formazione qualificata che viene garantita dalla  Moxie la quale mette tutti nelle condizioni di poter collaborare con grande fattività”.

Carsoli, arrivano opportunità di lavoro con la Moxie nuova azienda di servizi in outbound