The news is by your side.

Cagnolino scompare ad Arsoli la notte di Capodanno: si cerca Chico!

ARSOLI RM – È scattato l’appello dei proprietari e dell’amministrazione comunale per Chico, un cagnolino scomparso nella notte del 31 dicembre dopo essere uscito dal cancello di casa in località Molette, nel territorio di Arsoli.

Il cane, un meticcio incrocio tra barboncino e spinone, di taglia medio-piccola, è solito allontanarsi autonomamente, ma non era mai rimasto fuori così a lungo, motivo per cui cresce la preoccupazione della famiglia. Da quella notte, infatti, non ha più fatto ritorno a casa.

Al momento è disponibile una sola fotografia per agevolarne il riconoscimento. Chico risponde al nome di “Chico” ed è descritto come un cane docile.

I proprietari invitano chiunque lo abbia visto, trovato o stia temporaneamente ospitandolo a mettersi in contatto per fornire qualsiasi informazione utile al suo ritrovamento. Anche una semplice segnalazione potrebbe rivelarsi fondamentale.

L’appello è rivolto a tutta la cittadinanza, con la speranza che la collaborazione del territorio possa consentire a Chico di tornare presto a casa.