The news is by your side.

Brillante Laurea nella Piana del Cavaliere per il neo dottore Diego Ricci. Ha discusso una interessante tesi su: “industria 4.0 e digitalizzazione”

Oricola – Importanti traguardi di vita per il dottore Diego Ricci, che ha conseguito la Laurea magistrale sul tema: ” “Intermediari, Finanza internazionale e Risk management”. Ha discusso la tesi dal titolo:  Industria 4.0 : la sfida italiana alla digitalizzazione. Relatore il chiarissimo Professore Marco Brogna presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma facoltà di Economia. Particolarmente degna di menzione è il voto che il neo dottore ha riportato ossia ben 110/110 esponendo con cognizione di causa ed alta preparazione tralaltro in un settore in forte espansione e crescita. Le sfide per la ripresa dell’industria italiana, del resto passano per la digitalizzazione, e quindi per questo professionista si profila sicuramente una importante carriera lavorativa.  Diego Ricci, vive nel territorio della Piana del Cavaliere.
Ne condividono la gioia i genitori Stefania e Giuseppe, il fratello Eliano, la cognata Valentina, nonna Angela, zia Fabiana e tutti i cugini ed amici. 
Potrebbe piacerti anche