ROMA – “Francesco Acquaroli vince le elezioni regionali nelle Marche confermandosi Presidente”. Lo scrive sui la premier Giorgia Meloni. “Gli elettori hanno premiato una persona che in questi anni ha lavorato senza sosta per la sua regione e i suoi cittadini. Sono certa che continuerà nel suo impegno con la stessa passione e determinazione. Complimenti Francesco e buon lavoro”.
Un risultato che fin dai primi minuti successivi alla chiusure delle urne è apparso netto. Già nel secondo exit poll – diffuso da La 7 e realizzato da Swg – la forbice era compresa tra il 49 e il 53%.enze. Lo sfidante e candidato del centrosinistra, Matteo Ricci, è indietro con il 44,5% dei voti. La copertura del campione è pari al 18% e la percentuale di errore è pari al +/- 1,2%.
ACQUAROLI: “DETERMINATI A CONTINUARE IL LAVORO AVVIATO”
“Siamo determinati a continuare il lavoro iniziato, le tante riforme e le infrastrutture da completare. Una serie di obiettivi che dobbiamo finire per il bene della nostra regione”. Lo dice il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, nel corso della conferenza stampa dopo la sua rielezione a governatore. (www.dire.it – Agenzia Dire)