Birra in pompa e spina al V’Incanto di Carsoli che diventa punto ufficiale “birradelborgo”

Carsoli – Un nuovo punto ufficiale della prestigiosa birra del borgo approda nella Piana del Cavaliere, il noto locale “V’Incanto enoteca” a Carsoli diventa ufficialmente nuovo punto ufficiale esclusivo di Birradelborgo. La presentazione ufficiale alla quale parteciperanno i responsabili commerciali del birrificio, accolti dal founder di V’Incanto Daniele Berardini, avverrà sabato 9 Febbraio 2019 alle ore 20.30 in grande stile. Degustazione di birre speciali alla spina ed in bottiglia. Con questa iniziativa che caratterizza fortemente il territorio nei prodotti d’eccellenza, V’Incanto enoteca prosegue a pieno ritmo il suo saper celebrare le peculiarità del gusto nelle ricercatezze che il comprensorio zonale offre. Il nuovo punto ufficiale V’Incanto Enoteca, sarà segnalato anche all’uscita autostradale di Carsoli – Oricola, e numerose saranno le iniziative che caratterizzeranno la nota birra con abbinamenti di preparazioni culinarie per soddisfare i palati più esigenti.

V’Incanto Enoteca è a Carsoli, via Tiburtina Valeria (pressi Casello A24 Carsoli Oricola) nella zona commerciale info e prenotazioni:

346 542 0958

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Scritto da il Feb 3 2019. Registrato sotto ADS. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti