The news is by your side.

Biblioteca di Ciciliano: domenica 20 torna Marina Monaco con il suo “Ostara: le origini della Pasqua”

Ciciliano – Ultimo appuntamento per la Biblioteca comunale di Ciciliano con “Sogno di un mattino di primavera”, gli incontri culturali che hanno arricchito con grande partecipazione di pubblico il mese di marzo. Grande attesa domenica 20 per il ritorno di Marina Monaco, che presenterà il suo libro “Ostara: le origini della Pasqua”, un racconto delle origini di questa festività tra paganesimo e cristianesimo, pieno di sorprese.

Sarà l’ultimo appuntamento per la Biblioteca di Ciciliano di questa rassegna che ha accompagnato l’inizio della primavera, ma “per aprile è in serbo una sorpresa – fa sapere la Biblioteca – prima di dedicarci con sempre più attenzione, alla 4^ edizione delle “Piacevoli notti di Ciciliano”, la rassegna estiva che non si è arresa neanche davanti alle difficoltà del Covid. Chissà che un giorno scopriremo di essere stati tra i pochi o i soli, nel 2020 e nel 2021, a non fermare lo spettacolo e la cultura davanti alle mille restrizioni che la pandemia ha portato nelle nostre vite!”
Dunque, non perdete questo terzo e ultimo appuntamento di primavera, nell’attesa di un’estate ricca di eventi e di sorprese!

Per partecipare bisogna essere muniti di green pass rafforzato e mascherina Ffp2.

Prenotazione obbligatoria ai numeri 338 9110301 oppure 349 6739322.