The news is by your side.

Biblioteca comunale di Ciciliano, in arrivo il nuovo logo e tante novità per l’estate

Ciciliano – La Biblioteca comunale di Ciciliano, a un anno dal sondaggio che vide partecipare cittadini e utenti della pagina Facebook nella scelta, annuncia l’ufficialità del nuovo logo. L’immagine rappresenta stilizzato il Castello Theodoli, simbolo di Ciciliano, e ai piedi della dimora medievale un libro aperto e colorato, a rappresentare la cultura che sorregge e apre la mente a tutti gli orizzonti possibili. Un logo che racchiude in sé storia, identità e bellezza.

“E finalmente un po’ alla volta possiamo svelare una delle novità in arrivò e, questa del nuovo logo, in attesa di intestarla presto, è motivo di orgoglio”, si legge in una nota della biblioteca comunale.

“È l’arrivo di un percorso iniziato un po’ di tempo fa ricorderete, quando vi proponemmo una serie di immagini e insieme arrivammo ad un scelta che si è poi modificata per definirsi come vedete. Speriamo vi piaccia – conclude la nota -, speriamo che vi possiate anche voi riconoscere così come a noi sembra ci rappresenti bene! Continuate a seguirci, stiamo lavorando al sito e a sorprese estive!”