AVEZZANO – COMUNICATO STAMPA: Si è riunita ieri ad Avezzano l’assemblea provinciale di Forza Italia con la piena partecipazione di dirigenti e amministratori . Un incontro caratterizzato da un forte spirito di unità e condivisione, volto a proseguire il percorso di crescita e consolidamento del partito sul territorio.
La scelta di riunirsi presso la sede di Avezzano rappresenta anche un segnale concreto di sostegno e vicinanza al nuovo candidato sindaco Alessio Cesareo, impegnato in una sfida importante per riportare normalità, efficienza e buon governo nella città.
Forza Italia conferma così la volontà di lavorare in maniera coesa per costruire insieme nuovi successi politici e amministrativi, mettendo al centro l’ascolto dei cittadini e la valorizzazione delle competenze presenti nel partito.”