The news is by your side.

AstrALE, ecco l’oroscopo di Natale. Capricorno: “amore e tosse non si nascondono”

AstrALE – Ed ecco l’oroscopo per la settimana di Natale 2018:

Ariete: Il coraggio non è la mancanza di paura. Sei corraggioso e combattivo. L’anno nuovo promette bene. E tu stai bene.
Toro: Pazienza taurina e soprattutto prudenza. L’amore è un’orrenda colpa… Va meglio.
Gemelli: Economicamente siete distrutti. Sotto il profilo sentimentale, solo le storie che valgono resisteranno. Validi accordi professionali.
Cancro: La tua Luna ti assiste, proteggendoti da tutte le intemperie. Rilassati e goditi il Natale.
Leone: Riconciliazioni e fraintendimenti caratterizzeranno questi giorni magici. Sii più tollerante e indulgente
Vergine: Sono previsti incontri. La luna si appresta ad entrare nel segno. Influssi positivi, nuove opportunità.

Bilancia: Le emozioni sono forti, nel bene e nel male… Evita viaggi e spostamenti. Mantieni la calma e fatti sentire qualora si dovessero verificare delle ingiustizie. Non le sopporti.
Scorpione: Meglio rispetto alla scorsa settimana. Il Natale promette bene, puoi trascorrerlo piacevolmente in famiglia. Sagittario: Reduce da giornate all’insegna del nervosismo, ora sei più tranquillo. È Natale anche per te.

Capricorno: Amore e tosse non si possono nascondere. I sentimenti adesso sono più gestibili. È Natale si puó fare di più.

Acquario: Sei stanco… Vagamente sottotono, tuttavia non si esclude un colpo di scena prima della fine dell’anno. Warning: Attention.
Pesci: Si puó spegnere ogni tanto il pensiero. Decisioni. Adesso puoi dirimere agevolmente antiche controversie. Peace and love.

@ale.imp