The news is by your side.

AstrAle, la settimana nelle stelle

Ariete: In un linguaggio squisitamente bellico: Nessune nuove, buone nuove. Arrendersi mai e crederci sempre! Si prospetta un rinnovamento spirituale.
Toro: Mala tempora currunt. In questo periodo vorrai eliminare tutte le relazioni deleterie ed inutili. All’atto pratico, #sceglitestesso.
Gemelli: Periodo progressista. Caldo ed intenso l’abbraccio di Giove. Verdone docet: Love, love, love.

 

Cancro: Si riparte alla grande. Senza la fastidiosa opposizione di Saturno, sei meno indisponente. Consigli per gli acquisti: Apri la porta del cuore!!!

 

Bilancia: Il 2021 conferirà conferme e la desiderata stabilità. Purtroppo le ostilità non mancheranno e gli sgambetti da parte di alcuni loschi serpenti. Rimani in piedi comunque.

Scorpione: A Maggio vedrai che mi sposerai, Luna! Adesso sei, comprensibilmente nervoso. Il Sole sorge alto. Magnetismo micidiale.

Sagittario: Dall’oscurità, la luce arriva più forte. Scaraventato dal crudele destino in un baratro senza fondo. Che sia un’opportunità per imparare e crescere. Nati con la camicia. 😉
Capricorno: E’ richiesta tutta la saggezza di cui sei capace. Il tuo Saturno, infatti, la possiede connaturata. Confermi o smentisci? Sii meno severo.
Acquario: Ribellione esponenziale. Primavera non bussa, lei entra sicura. Da rivoluzionario “inside” godi di un vantaggio rispetto agli altri.

 

Ale.Imp.