Il servizio di assistenza sanitaria di prossimità ha al suo interno gli ambulatori dei medici di medicina generale. Lo stabile, dopo un intervento di ristrutturazione ospiterà per il momento tre medici, con servizi igienici e sale d’attesa, un ufficio di segreteria e accesso dotato di rampe per permettere a tutti di usufruire della struttura.
San Benedetto dei Marsi. Medici di base a San Benedetto dei Marsi, inaugurato Medi.Sa, nei locali di via Almirante, il nuovo stabile sanitario. Il sindaco: nuovi orizzonti ed opportunità per la nostra comunità.
“Come già annunciato precedentemente, dunque non mi dilungo oltre, oggi è arrivato il grande giorno, quello dell’inaugurazione del “nuovo” stabile sanitario, per ora utilizzato dai medici di medicina generale, che apre una finestra verso ed il nostro territorio”. Ha dichiarato il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani.
“Un piccolo passo verso il futuro, grazie alla sinergia, all’aiuto ed alla collaborazione di una comunità intera.
Poiché solo con il lavoro di squadra è possibile raggiungere traguardi importanti. Grazie a tutte le persone accorse, grazie a tutti i medici interessati che hanno reso possibile con il loro aiuto e la loro propositività tutto ciò, ossia la Dott.ssa Tomassetti, il Dott. Di Iulio, la Dott.ssa Raglione. Grazie alla nostra Protezione Civile Comunale San Benedetto Dei Marsi, alla Misericordia SanBenedettodeiMarsi ed alla Protezione civile Pivec distaccamento “Valle del Giovenco per la presenza. Grazie, infine, a tutta l’amministrazione, in particolar modo al Vicesindaco Attilio Rossi che più di tutti ha preso a cuore e di petto questa sfida così importante”.