The news is by your side.

Assalto al Roma Club di Carsoli, ladri irrompono e tagliano la cassaforte con il frullino

CARSOLI – Brutta ed amara sorpresa questa mattina in via Garibaldi a Carsoli. Il Roma Club è stato oggetto nella notte di particolari attenzioni da parte dei ladri che hanno assaltato la sede sociale del club sportivo. Un luogo di ritrovo per amicizia, condivisione per la passione della Roma violato da un grave furto perpetrato con dovizia di particolari. I malviventi hanno assaltato la sede provvedendo dapprima a tagliare una inferriata di una finestra situata in un cortiletto retrostante, ed una volta entrati all’interno del locale si sono diretti alla cassaforte. La stessa, come si può notare in foto è stata letteralmente tagliata a metà con l’ausilio di un frullino edilizio.

A quel punto i ladri hanno portato via risparmi della sede sociale, detenuti per esigenze organizzative, frutto di quote e gestione della sede stessa, che ormai è divenuta iconica a Carsoli.

I dirigenti, non appena si sono resi conto dell’accaduto, hanno provveduto ad avvertire i Carabinieri di Carsoli i quali si sono recati sul posto per effettuare verifiche ed accertamenti di rito. E’ stata sporta regolare denuncia. Non è escluso però che le indagini possano far luce sui colpevoli, grazie alla consultazione di alcune telecamere di sorveglianza ed altri elementi.

Nessuno, stando a ricostruzione dei fatti si è allarmato nel vicinato nell’udire in piena notte l’utilizzo di frullino elettrico.

Copyright per contenuti ed immagini ai sensi della L. 633/41 @Confinelive 

Copyright per contenuti ed immagini ai sensi della L. 633/41 @Confinelive