The news is by your side.

Asd Carsoli, la presidente Sonia Venditti: “sosta natalizia sia augurio di ripresa ottimale per i campionati”

CARSOLI – La sosta natalizia arriva come un momento prezioso di riflessione e ricarica per il Carsoli, protagonista di una prima parte di campionato intensa e ricca di soddisfazioni. Il campionato di Prima Categoria riprenderà ufficialmente il 18 gennaio, quando i biancoazzurri torneranno in campo per la sfida contro il Capistrello, primo appuntamento di un girone di ritorno che promette emozioni e nuove sfide.

Il bilancio fin qui è senza dubbio positivo: il Carsoli occupa attualmente il quarto posto in classifica, frutto di una serie di successi e prestazioni convincenti che hanno confermato il valore del gruppo. Qualche recente battuta d’arresto, compresa l’ultima gara disputata, non scalfisce il percorso intrapreso, ma rappresenta piuttosto un normale incidente di percorso in una competizione lunga e combattuta.

«Le difficoltà fanno parte dello sport – sottolinea la presidente Sonia Vendetti – e devono diventare uno stimolo per ripartire con ancora più determinazione. Questa squadra ha dimostrato compattezza, unità e grande spirito di sacrificio. Sono qualità fondamentali per continuare il nostro percorso di crescita».

Molte le soddisfazioni già raccolte, ma altrettante quelle ancora da conquistare. Il gruppo ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e di avere le carte in regola per continuare la propria ascesa, regalando emozioni a una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.

In occasione delle festività, la presidente Vendetti ha voluto rivolgere un pensiero speciale a tutto l’ambiente biancoazzurro: «In questo Natale desidero ringraziare il mister,  i giocatori, i dirigenti che mi affiancano ogni giorno, i nostri supporters e tutti i tifosi. Da loro traiamo una linfa vitale per proseguire questo cammino sportivo che ci sta regalando grandi soddisfazioni anche nel settore Juniores e nelle altre discipline».

L’impegno è tanto, il lavoro quotidiano è intenso, ma la direzione è tracciata. Dopo la pausa natalizia, il Carsoli è pronto a tornare in campo con lo sguardo fisso verso traguardi sempre più ambiziosi.

«Ora – conclude Vendetti – testa bassa e cuore alto: si riparte dritti verso obiettivi migliori. Ancora buone feste a tutti».