The news is by your side.

Ascrea, rinnovate le cariche della Pro Loco: Andrea Agostini confermato presidente

Ascrea – Si sono svolte domenica 12 ottobre le elezioni per il rinnovo delle cariche della Pro Loco di Ascrea. Con questo appuntamento si è chiuso un quadriennio ricco di iniziative e di successi, che l’associazione ha voluto celebrare ringraziando tutti i membri del direttivo uscente e quanti, in questi anni, hanno contribuito alla vita dell’associazione e alla promozione del territorio.

L’assemblea dei soci ha eletto i nove consiglieri previsti dallo Statuto, che successivamente hanno proceduto alla nomina del nuovo direttivo. Sono stati confermati nelle rispettive cariche:

Andrea Agostini, presidente
Mario Domenici, vice presidente
Francesco Carolis, segretario
Fabio Marcangeli, tesoriere

Completano il gruppo Camilla Marinelli, Giorgia Taucci, Flavia Salvucci, insieme ai nuovi ingressi Antonello Lanuti e Cristiano Pistorello, ai quali è stato rivolto un caloroso benvenuto.

Un ringraziamento speciale è stato espresso nei confronti di Andrea De Michelis e Giuseppe Pilloni, che hanno fatto parte del direttivo negli anni passati, ma che – come sottolineato dal gruppo – continueranno a sostenere le attività della Pro Loco.

In attesa di avviare il nuovo mandato, la Pro Loco ha già presentato la locandina della Festa della Castagna, tradizionale appuntamento autunnale che si terrà sabato 1° novembre in piazza. “Sarà l’occasione per brindare insieme a questo nuovo percorso”, ha dichiarato il direttivo, invitando tutta la cittadinanza a partecipare.