The news is by your side.

Ascrea festeggia i 100 anni di “Felicetta” Ferretti Il sindaco Nini: “Un traguardo che emoziona tutta la comunità”

ASCREA RI -Ascrea in festa per i 100 anni di Felicita Ferretti, per tutti “Felicetta”, nata il 17 settembre 1925 insieme alla gemella Cecilia. A renderle omaggio, in una giornata di gioia e commozione, è stato anche il sindaco Riccardo Nini, che ha voluto sottolineare il valore affettivo di questo traguardo non solo per la famiglia, ma per l’intera comunità.

«Oggi la nostra Felicetta compie 100 anni – ha dichiarato Nini –. Tantissimi auguri a lei per questo splendido traguardo, motivo di particolare emozione per me, per il legame profondo che mi unisce a lei e alla sua famiglia».

Il pensiero del primo cittadino è andato anche a Cecilia, la gemella di Felicita, scomparsa solo pochi mesi fa. «Un ricordo affettuoso a Cecilia, che sicuramente oggi starà festeggiando anche per la sua cara ed indivisibile sorella, con cui ha condiviso una vita intera».

La comunità di Ascrea si stringe dunque attorno a Felicita, celebrando con orgoglio e affetto i suoi cento anni, un evento raro e prezioso che diventa patrimonio collettivo.