The news is by your side.

Arsoli, torna il Festival Internazionale “scARTI di STRADA”

Tre giorni di arte, musica e magia per le vie del borgo laziale dall’11 al 13 luglio 2025

Arsoli si conferma ancora una volta “Città Amica degli Artisti di Strada”, riconoscendo l’Arte di Strada come un autentico fenomeno culturale e valorizzandone ogni forma espressiva. Con questo spirito torna, per la sua quindicesima edizione, il Festival Internazionale scARTI di STRADA, in programma dall’11 al 13 luglio 2025.

Organizzato dalla Comunità Giovanile Teste Non Trattabili, il festival invaderà il suggestivo centro storico del borgo con spettacoli e performance che animeranno le strade dal pomeriggio fino a notte inoltrata. In scena un caleidoscopio di talenti: giocolieri, mangiafuoco, acrobati, danzatori, marionettisti, funamboli e musicisti offriranno intrattenimento per tutte le età, in un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Accanto agli spettacoli, i visitatori potranno passeggiare tra le bancarelle del mercatino dell’artigianato, gustare specialità locali presso gli stand gastronomici e rinfrescarsi nelle birrerie TNT, storica sigla della comunità organizzatrice.

L’ingresso al festival è gratuito e per chi desidera immergersi completamente nell’esperienza, sarà disponibile un’area attrezzata per il campeggio libero.

Il programma completo degli artisti sarà disponibile durante i giorni dell’evento e sul sito ufficiale della manifestazione.

Con il Festival scARTI di STRADA, Arsoli si conferma punto di riferimento per l’arte di strada, offrendo un’occasione unica di cultura, divertimento e aggregazione nel cuore del Lazio.

foto di repertorio