The news is by your side.
Nuovo banner Essequadro

Arsoli e Blagaj, importante incontro tra le due cittadine gemellate dal 1997

arsoli granaiArsoli . Questa mattina alle 11:00 presso i locali dell’ex granaio si è svolto un’importante incontro tra la popolazione di Arsoli e una delegazione di ragazzi provenienti da Blagaj, cittadina dell’attuale Bosnia Erzegovina a pochi chilometri dalla più famosa Mostar.

L’evento segna il ricongiungimento, dopo alcuni anni, delle due comunità gemellate ormai dal lontano 1997, anno in cui si festeggiava il millenario della nascita del piccolo comune della valle dell’Aniene.

Già qualche giorno fa i ragazzi di Blagaj sono arrivati nel paese e sono stati accolti calorosamente dai membri della Pro Loco di Arsoli e dai ragazzi dell’associazione giovanile TNT come rappresentanti di tutta la comunità arsolana.

All’evento di oggi è stato proiettato anche un video in cui si ricordano i momenti della visita di una rappresentativa arsolana in Bosnia di alcuni anni fa.

Per Arsoli e Blagaj questo non è che l’inizio di altri incontri che si terranno in futuro tra le due comunità legate ormai da tempo a filo doppio. (Giacomo Alfani)

Site Protection is enabled by using WP Site Protector from Exattosoft.com