ARSOLI RM – Prosegue ad Arsoli il ciclo culturale degli “Incontri della Fenice”, il progetto inaugurato nel novembre 2024 dall’amministrazione comunale per dare spazio e visibilità a iniziative dedicate a letteratura, arte, musica e arti visive. Sabato 29 novembre, alle ore 17:30, la Sala Consiliare “Pinacoteca Gianni Zandegiacomi” ospiterà il quinto appuntamento della rassegna, con la presentazione del libro Altrove da me di Roberta Rubini.
L’incontro, moderato da Antonio Francesco Perozzi, offrirà al pubblico l’occasione di conoscere più da vicino il lavoro della giovane autrice, considerata una delle voci promettenti del panorama letterario locale.
L’amministrazione invita i cittadini a partecipare numerosi, sottolineando l’importanza di sostenere “IF”, il contenitore culturale in continua evoluzione che mira a diventare un punto di riferimento stabile per la comunità. “Incontri della Fenice” si conferma così un progetto dinamico, pensato per crescere nel tempo attraverso il coinvolgimento attivo del territorio.