The news is by your side.

Aperti i tesseramenti 2026 della Pro Loco Carseoli: l’Abruzzo protagonista sulla nuova tessera nazionale

CARSOLI – Sono ufficialmente aperti i tesseramenti 2026 della Pro Loco Carseoli, un appuntamento importante per la vita associativa del territorio e per tutti coloro che desiderano sostenere le iniziative culturali e turistiche del paese.

Quest’anno la tessera assume un valore simbolico particolare: per la prima volta riporta l’immagine de L’Aquila, Capitale italiana della Cultura, scelta che rende l’Abruzzo protagonista a livello nazionale. Un riconoscimento condiviso da tutte le Pro Loco d’Italia, che adottano la stessa tessera, rafforzando il senso di appartenenza e di orgoglio per il territorio abruzzese.

La campagna di tesseramento rappresenta un’occasione per rinnovare l’impegno verso la promozione delle tradizioni locali, degli eventi e del patrimonio culturale di Carseoli, grazie al lavoro costante dei volontari della Pro Loco.

Per aderire è possibile recarsi presso M.A.S.T. e Laura Spagnoli Parrucchiera, punti di riferimento indicati per il rilascio delle tessere. L’invito è rivolto a cittadini, giovani e famiglie che desiderano partecipare attivamente alla vita della comunità e sostenere le attività future dell’associazione.