The news is by your side.

Anzio ospiterà i giovani che parteciperanno al Giubileo e alla GMG

Anzio – Tra i 20 Comuni della Città metropolitana di Roma non poteva mancare Anzio, lieta di ospitare i ragazzi che, dal 28 luglio al 2 agosto, parteciperanno al Giubileo e in particolare alla “Giornata mondiale della gioventù” (GMG) con la veglia a Tor Vergata fra il 2 e il 3 agosto.

Il sindaco Aurelio Lo Fazio e l’assessore alle politiche giovanili, Valentina Corrado, hanno partecipato all’incontro organizzativo a Palazzo Valentini. Ad Anzio i ragazzi saranno ospitati presso il Palazzetto dello sport.
“Abbiamo accolto con favore questa opportunità e messo a disposizione la nostra struttura – ha detto il sindaco – sarà un’occasione di conoscenza, crescita, confronto e scambio culturale senza precedenti”
“Accogliere i giovani ad Anzio per il Giubileo è un’occasione preziosa per riscoprire il valore del dialogo, del servizio e della comunità – ha aggiunto l’assessore – significa costruire ponti di speranza e responsabilità tra le nuove generazioni. Siamo felici che il nostro Palazzetto diventi luogo di incontro e condivisione. Anzio c’è, con cuore e una struttura pronta ad accogliere.”