The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Altri due contagi Covid a Vicovaro, sono collegati al primo caso certificato dalla Asl

Vicovaro –  Oggi  sono stati registrati altri due casi di positività al tampone per COVID – 19 e sono stati segnalati sette casi di quarantena e due di isolamento domiciliare; la cui evoluzione viene costantemente monitorata dai medici di base e dal personale della ASL RM5.

Le persone risultate positive sono strettamente collegate al primo caso certificato dalla ASL RM5. Le loro condizioni di salute sono buone.

“A loro e alle famiglie – ha affermato il sindaco de Simone – rinnoviamo vicinanza e affetto con l’augurio di una pronta guarigione.

L’Amministrazione Comunale, che non esclude l’eventualità di ricevere nelle prossime ore informazioni ufficiali circa almeno altri due possibili casi di positività al tampone, conferma che si tratta di numeri che non devono destare particolare preoccupazione poiché limitati, circoscritti all’interno dello stesso nucleo familiare e costantemente tracciati dagli operatori sanitari, dalla polizia locale e dalle forze dell’ordine impegnate nella indispensabile azione di vigilanza.

Con questo dato salgono a 4 i positivi al contagio nel territorio di Vicovaro