The news is by your side.

Alatri scossa da una tragedia: bimbo di 5 mesi muore improvvisamente in Puglia

ALATRI – Tragica notizia ha scosso la comunità di Alatri. Un bimbo di cinque mesi, di Alatri è morto nel sonno mentre si trovava in vacanza con i suoi genitori in Puglia. Qui la famigliola trascorreva un periodo di vacanze in una nota località costiera. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il papà del piccolo avrebbe notato difficoltà respiratorie, allertando così  i soccorsi, disperata la corsa all’Ospedale Perrino di Brindisi dove però è stato constatato il decesso del piccolo. Tutti i tentativi per salvargli la vita sono risultati vani. La Procura della Repubblica di Brindisi ha disposto l’autopsia, sgomenti i genitori raggiunti dai parenti partiti subito alla volta bel brindisino.

Il sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca ha espresso il cordoglio della comunità:

Con profondo dolore e commozione, ci stringiamo attorno alla famiglia del piccolo angelo di soli cinque mesi, la cui scomparsa ha lasciato attonita l’intera comunità.
Abbiamo appreso con immensa tristezza di questa terribile tragedia, accaduta nella notte in Puglia, dove la famiglia avrebbe dovuto trascorrere una serena vacanza.
In questo momento di indicibile sofferenza, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza alla mamma e al papà, colpiti da un dolore che nessuna parola potrà mai lenire.
Che il vostro piccolo trovi pace tra le braccia degli angeli, e che voi possiate trovare, nel tempo e nell’affetto di chi vi circonda, un conforto possibile.”