The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Al V’Incanto di Carsoli il pranzo della Domenica, appuntamento con gusto e convivialità

Al via l'apertura per l'appuntamento di eccellenza nelle tavole italiane

Carsoli – Il Ristorante Enoteca V’Incanto di Carsoli con il 2020 ha aperto le porte al pranzo della domenica. Dal 5 gennaio scorso , infatti presso gli amplissimi locali della ormai nota attività ricettiva le tavole sono imbandite anche per questo appuntamento con il gusto e la convivialità.

E quindi proposte gourmet degli chef per servizi di cucina in grado di soddisfare la clientela più esigente. E il pranzo della domenica può essere apprezzato in un clima accogliente e di facile accessibilità.

Il V’Incanto,  è situato infatti nei pressi dell’uscita autostradale A24 Carsoli Oricola nella zona commerciale, è dotato di amplissimo parcheggio e tutti i comfort.

“Con questa iniziativa – spiega il founder di V’Incanto Daniele Berardini – vogliamo fornire alla nostra clientela un servizio full optional, che caratterizza la nostra attività per il 2020 ormai a 360° gradi su tutti i fronti. In moltissimi e da ogni dove ci hanno scelto con orgoglio come punto di riferimento nell’enogastronomia, nella convivialità veloce, per le pause quotidiane e noi dunque abbiamo voluto estendere l’apertura al pranzo domenicale per esserci sempre e comunque per ogni tipo di esigenza. Con questo inizio d’anno colgo l’occasione dunque per ringraziare tutti per la fiducia che a vario titolo e ruolo è stata riservata al V’Incanto e per il 2020 siamo pronti per le sfide sempre verso i migliori traguardi nella ristorazione e nell’enologia di qualità”.