The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Al via le finali regionali di Sanremo rock a Carsoli, le regole per assistere agli spettacoli

Carsoli – Dalle ore 18.30 presso l’Area Andreina – Leperecchia in via Tiburtina Valeria nei pressi del casello A24 Carsoli Oricola prenderanno il via le finali regionali del Lazio del circuito nazionale “Sanremo rock”. Un evento importantissimo che vedrà alternarsi sul palco 16 band tutte della regione Lazio cimentarsi nelle selezioni ufficiali. Una qualificata giuria valuterà le esibizioni che si susseguiranno in due tappe. L’evento, organizzato dall’Associazione BM Music di cui è presidente Catia Fabbri,  in collaborazione con la rete di musica nazionale del teatro Ariston di Sanremo, seguirà gli standard di massima sicurezza secondo quanto previsto dalle normative per il contrasto alla diffusione del SarS-CoV-2.

Lo spettacolo si svolge avendo acquisito ogni autorizzazione prevista dalle vigenti leggi.

Ecco le modalità di svolgimento:

Il palco sul quale si esibiranno le band sarà delimitato da una area pertinenziale interclusa al pubblico e e nella quale potranno accedere solo gli addetti ai lavori di selezione.

Ci saranno delle transenne che delimiterano tale area.

Il pubblico può assistere liberamente mantenendosi al di fuori dell’area di rispetto così come segnalata dall’organizzazione e secondo le previste indicazioni normative.

Chi assiste allo spettacolo dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina e mantenere la distanza sociale di un metro nel caso in cui il rapporto con il vicino non rientri nella caratterizzazione di “congiunto”.

L’evento è dotato di vigilanza privata, assistenza della Protezione Civile di Roma, soccorso sanitario e quanto previsto dalle normative vigenti.

Tutto si svolgerà in massima sicurezza. Lo rende noto Catia Fabbri  presidente della BM Music