The news is by your side.

Al via a Carsoli il secondo corso di formazione per i volontari della Protezione Civile

Il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile (G.C.V.P.C.) di Carsoli (AQ) organizza il 2° corso per volontari di Protezione Civile a partire dal 7 aprile 2018. Tenuto da personale qualificato del settore e delle istituzioni, è strutturato su 5 moduli per un totale di 20 ore

Carsoli – il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile (G.C.V.P.C.) di Carsoli (AQ) organizza il 2° corso per volontari di Protezione Civile a partire dal 7 aprile 2018. Tenuto da personale qualificato del settore e delle istituzioni, è strutturato su 5 moduli per un totale di 20 orePer iscriversi al corso per  volontario di Protezione Civile basta compilare il seguente modulo:

Richiesta di iscrizione al 2° Corso per Volontari di Protezione Civile

L’obiettivo del corso per volontari di Protezione Civile è quello di avvicinare i cittadini al mondo del volontariato attraverso una formazione mirata e conforme all’attività di Protezione Civile.

Gli incontri formativi, completamente gratuiti e tenuti da personale qualificato del settore e delle istituzioni, inizieranno il 7 aprile alle 16.00 nella sala consiliare del Comune di Carsoli in via Turanense (exMAEL).

Al corso possono iscriversi tutti i cittadini che abbiano compiuto 18 anni di età e residenti nel comune di Carsoli e/o nei comuni limitrofi.

Previa iscrizione al Gruppo Comunale di Protezione Civile di Carsoli come aspiranti volontari potranno partecipare al corso i cittadini che abbiano compiuto 16 anni. Basta compilate il seguente modulo:  clicca qui.