The news is by your side.

Al via a Tivoli la Vetrina della danza XXVI edizione 2023

Tivoli – Oggi Sabato 25 marzo alle ore 18:00 al Teatro Giuseppetti di Tivoli si svolgerà la rassegna di coreografie delle scuole di danza che partecipano alla XXVI edizione della storica manifestazione Vetrina della Danza.

Si esibiranno sul palcoscenico del Giuseppetti allievi di scuole di danza provenienti da un vasto territorio che presenteranno le coreografie realizzate per l’occasione dai loro insegnanti.

 

La manifestazione, organizzata dalla dinamica associazione Centro Promozione Danza che ha sede a Marcellina, si svolge dal 1996 ininterrottamente ogni anno (ad eccezione del 2020 e 2021 sospesa a causa delle restrizioni per pandemia) e ha coinvolto negli anni decine di migliaia di spettatori e di allievi delle numerosissime scuole di danza che con i loro insegnanti non mancano l’atteso appuntamento annuale, in cui trovano un amichevole momento di incontro e confronto in un clima sereno e non competitivo, molto gradito da un pubblico sempre numeroso e affezionato.

 

La XXVI edizione della rassegna di Vetrina della Danza è stata preceduta, come già in precedenti edizioni, da un Open Day. Libero, aperto, gratuito, inclusivo e indipendente, l’Open Day è una giornata di studio e di festa in cui gli insegnanti di Vetrina della Danza tengono volontariamente lezioni di danza di tutti i generi e per tutte le età, destinate a tutti gli allievi delle scuole che partecipano a Vetrina della Danza!

 

La XXVI edizione 2023 ha avuto riconoscimenti istituzionali dal Comune di Tivoli e dal Comune di Marcellina che hanno concesso il patrocinio della Manifestazione.

 

Sabato 25 marzo Tivoli Teatro Giuseppetti h. 18:00 . Costo del biglietto € 12,00

 

Per eventuali contatti:

Centro Promozione Danza 0774425883

Michele Oscar Bonavena 3337652003