The news is by your side.

Al Teatro Civico di Rocca di Papa “Ti lascio tra un post”: l’instabilità di coppia diventa spettacolo

Rocca di Papa – Le dinamiche di coppia declinate attraverso i secoli, sono la dimostrazione che la musica è sempre la stessa. Forse. Anzi, no: cambia! Perché cambiano le dinamiche, cambiano le metriche, arriva il revisionismo politically correct. Eppure da Adamo ed Eva al Corsivo, l’uno non tace e l’altra, ovviamente, non acconsente!

Musica, divertimento, risate: c’è un mix di emozioni sul palco del Teatro Civico di Rocca di Papa, domenica 29 gennaio alle ore 18 con lo spettacolo “Ti lascio tra un post”.
Il “varietà d’amore di ieri, oggi e domani” by Uao Spettacoli, che reca la firma di Federico Perrotta e Valentina Olla, I Perrollas, dai toni quasi televisivi e nostalgici, per la nuova regia di Piero Di Blasio. Le scene e i costumi sono di Graziella Pera.
E proprio loro, Perrotta e Olla, innamorati nella vita e del loro lavoro, attraverseranno con grande brio la musica di tutti i tempi: dallo stornello al rap, al cabaret il tutto nel nome dell’amore e della passione che da sempre li contraddistingue; in questo spettacolo saranno accompagnati da un volto noto abruzzese, l’amatissimo attore Massimiliano Elia, sagace, perspicace e meravigliosamente schietto.
“Sono molto contenta di tornare sul palco con questo varietà di coppia – spiega Valentina Olla – qui giochiamo un pò sull’instabilità di coppia che c’è in questo spettacolo tra me e Federico; una coppia che si sostiene anche per merito del terzo incomodo, nella fattispecie Elia, ed il tutto è reso armonico grazie ad una sperimentazione musicale ed artistica di tutto ciò che si può fare in coppia”.