The news is by your side.
Logo alto Confinelive

A pieno ritmo i barbecue messicani in terracotta di Serafini Antichità: un mix di comodità, arredo e buon gusto

Serafini Antichità – E’ scoppiata l’estate e tante sono le occasioni per vivere gli spazi aperti, come i famosi barbecue messicani, che sono occasione ideale per cucinare all’aperto in tutta sicurezza. Le terrecotte con i quali sono realizzati questi bellissimi prodotti consentono una durata illimitata nel tempo ed una cottura perfetta. Sono igienizzati ed igienizzabili senza alcun problema e per lo spazio esterno sono anche un complemento d’arredo eccellente. Un barbecue sempre pronto per vivere dunque quella che è l’estate della ripresa.

Molti sono i modelli  in esposizione e tutti in prontissima consegna: un prodotto artigianale che si può definire l’alta qualità accessibile. I Barbecue messicani in grado di conferire un certo fascino ed arredare ambienti e spazi interni ed esterni. Arredamento e praticità per feste e conviviali all’aperto. Basta infatti un pò di carbone  o di legna per preparare squisite grigliate o piatti all’aperto che possono essere valorizzati con i prodotti dell’Acetaia Serafini sempre disponibili nel medesimo show room. I barbecue sono realizzati in terracotta rossa rigorosamente messicana per un prodotto cotto nei formi a circa 900 gradi. Resiste benissimo alle alte temperature, ma teme il gelo, quindi durante i periodi piu’ freddi per evitare fessurazioni al prodotto è bene ricoverarlo all’interno di garage o cantine o come arredo interno. I costi sono alquanto accessibili, ce ne sono tante forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze, vale la pena osservarli ed apprezzarli.

Ma oltre a questo, Serafini Antichità è molto altro: collezioni di antichità, mobili e con occasioni appositamente formulate per questo difficile periodo e per consentire la realizzazione di sogni d’arredo per ogni tipo di ambiente.

Per info: www.serafiniantichita.it