The news is by your side.

A.N. Carabinieri Carsoli, rinnovate le cariche: Domenico Gregori rieletto presidente

CARSOLI – Si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Nazionale Carabinieri- Sezione di Carsoli – intitolata al “Generale B. E. R. GALVALIGI – M.O.V.C. ALLA MEMORIA -.

L’esito delle urne ha confermato quasi tutti i Consiglieri del I mandato, venendo inseriti, considerato l’incrementato numero degli iscritti, altri due Soci per la prescritta composizione del Consiglio di Sezione.

I neo Consiglieri hanno poi riconfermato alla Presidenza della Sezione il Lgt. (ris) Cav. Domenico GREGORI.

Il rieletto Presidente GREGORI, a seguito della ratifica delle nomine da parte della Presidenza Nazionale, ha ringraziato tutti i Soci, e in particolare quelli che compongono il Consiglio direttivo per la fiducia accordatagli, dichiarando: “Sono onorato di essere stato rieletto Presidente e continuerò a mettere a disposizione della Sezione e della comunità le mie capacità personali, professionali, l’impegno e lo spirito di sacrificio acquisite nel corso della mia carriera militare.

Nei 5 anni di questo primo mandato da Presidente di Sezione, ho avuto modo di conoscere persone, situazioni e realtà – alcune nuove o vissute in veste totalmente diversa – ma soprattutto ho vissuto molte, diversificate ed utilissime esperienze, le quali, se ritenute valide saranno ripetute, oppure, se considerate meno soddisfacenti per l’obiettivo raggiunto, saranno di conseguenza perfezionate.

Desidero evidenziare inoltre,  che la nostra Sezione, costituita da molti militari che hanno prestato servizio nell’Arma dei Carabinieri, dalle “Benemerite”, da tantissimi Soci simpatizzanti che condividono i valori, lo spirito e le finalità dell’Associazione Nazionale Carabinieri, proprio con la fusione delle idee e delle iniziative, degli sforzi e del tempo dedicato da tutti i suoi componenti è riuscita, promuovendo l’attività di volontariato sul territorio, ha rafforzare i valori che hanno sempre contraddistinto, nei confronti dell’intera comunità, l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Arma dei Carabinieri.’”