The news is by your side.

A Castel Madama via al finanziamento per la scuola dell’Infanzia Sant’Anna

CASTEL MADAMA –  Il comune di Castel Madama è stato ammesso al finanziamento nell’ambito del Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione dalla nascita ai sei anni – annualità 2025, tramite scorrimento della graduatoria regionale.
Il nostro Comune riceverà 350.000 euro per interventi di manutenzione straordinaria sulla Scuola dell’Infanzia “Sant’Anna”.
Il Sindaco Michele Nonni dichiara:
“È con grande soddisfazione che annunciamo questo risultato: un finanziamento importante, che conferma l’importante lavoro di squadra svolto dall’amministrazione e dagli uffici comunali con competenza e dedizione.
Questo intervento si inserisce in una strategia più ampia, in atto dall’inizio della nostra consiliatura, che mira a mettere in sicurezza, riqualificare e valorizzare l’intero polo scolastico di Castel Madama, con l’obiettivo di offrire ai nostri ragazzi spazi educativi moderni, sicuri e accoglienti.
Un ringraziamento all’Assessore Regionale Massimiliano Maselli, per l’impegno profuso nel cercare e trovare ulteriori risorse da investire sulla sicurezza e sul benessere dei nostri giovani”.