Castel Madama 27 NOV 2023 – La visita del Complesso bandistico di Jenne, suo borgo nativo, con la presenza dell’amministrazione del Comune di Castel Madama , ad un compleanno davvero speciale, per i 103 anni di nonna Felicetta ha emozionato tutti. La nonnina commossa ha avuto la sorpresa addirittura di una banda che suonasse solo per lei. Consegnata la targa dell’ente, che ha espresso gli auguri di tutta la comunità castellana.
All’anagrafe Felice Gelsomina Cecchi , vive da anni a Castel Madama, diventando castellana a tutti gli effetti.
Così sabato 25 novembre, insieme ai suoi familiari, a festeggiare lo straordinario traguardo dei 103 anni c’era anche il Vicesindaco, Stefano Scardala, consegnando un ricordo a nome del Sindaco Michele Nonni, dell’amministrazione comunale e portandole gli auguri di tutta la comunità.
Oltre ai figli Maurizio, Osvaldo e Piero , alla festa per i 103 anni di vita di nonna Felicetta c’erano tanti parenti e sorpresa, la banda musicale di Jenne.
“Compiere centotre anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi. Auguri per questo ambizioso traguardo” queste le parole del Vicesindaco Stefano Scardala “E’ un grande piacere esserci in queste occasioni, persone come Felicetta rappresentano grande orgoglio per tutta la comunità”.