CARSOLI AQ – Dal 27 agosto al 1° settembre 2025 Piazza della Libertà a Carsoli diventerà un punto di riferimento per la prevenzione sanitaria. L’unità mobile dell’ASL 1 L’Aquila-Avezzano-Sulmona sarà infatti presente per offrire screening gratuiti di prevenzione nell’ambito della campagna regionale “Abruzzo in Salute”.
Gli screening saranno disponibili nelle giornate del 27, 28, 29, 30 agosto e 1° settembre, con i seguenti orari di apertura: mattina dalle 9 alle 13 e pomeriggio dalle 14 alle 17.
L’accesso è libero e gratuito, riservato agli assistiti ASL L’Aquila-Avezzano-Sulmona. Per usufruire del servizio è necessario portare con sé la tessera sanitaria e un documento di identità valido.
L’iniziativa mira a sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione come strumento fondamentale per mantenere e migliorare la salute. Partecipare agli screening significa prendersi cura di se stessi e dei propri cari, con un gesto semplice ma di grande valore.
L’appello è rivolto a tutta la comunità: approfittare di questa opportunità può fare la differenza per il benessere presente e futuro.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.