The news is by your side.

A Carsoli la Piana del Cavaliere entra nei “Tesori d’Abruzzo”

Carsoli – Gran serata nella piazza della Libertà, protagonisti i 4 comuni della Piana del Cavaliere: Carsoli, Oricola, Pereto e Rocca di Botte nel loro ingresso ufficiale come “Tesori d’Abruzzo”.

Un evento che ha fatto riscontrare una sentita partecipazione da tutti i centri della Piana il cui territorio è stato celebrato e visto con una logica promozionale diversa: l’esaltazione delle beltà e delle potenzialità in un nuovo percorso editoriale. Presenti i sindaci Velia Nazzarro, Giacinto Sciò e Antonio Paraninfi, i quali hanno rivolto il loro saluto al pubblico evidenziando l’importanza di nuove forme di osservazione delle peculiarità territoriali.

Presente anche l’editore Paolo De Siena, in tandem con il filmaker Alessandro Petrini i quali hanno presentato lo speciale video promo dedicato alla Piana del Cavaliere. Due minuti di fascino fotografico, video e canoro con composizioni musicali appositamente scritte per la Piana del Cavaliere. (Clicca qui per visualizzare il video)

Poi la presentazione della rivista “Tesori d’Abruzzo” che contiene per la prima volta uno speciale per la Piana del Cavaliere con ampi spazi per i rispettivi 4 comuni.

Ma ad emozionare il pubblico anche il tandem di Marco Malatesta e Giulia Amici che hanno eseguito il nuovo brano “Gedeone” di recente composizione, inoltre con tanto di bis Marco Malatesta ha eseguito in live “La Foto e pe’ La Porta“, che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico presente.