The news is by your side.

A Carsoli inaugurata la nuova sede della “Pizzeria da Mario” (VIDEO)

Cerimonia sobria, e nel rispetto delle vigenti normative, ma comunque emozionante e con un messaggio di speranza.

Carsoli – Si è svolta nel pomeriggio odierno l’inaugurazione della nuova sede della nota “Pizzeria da Mario “, che si sposta di pochi metri poco più avanti sempre nella centralissima via Roma.

E su comodo piano strada dunque lo spazio al gusto e alla bontà ormai nota in tutto il comprensorio zonale, si abbina il gusto dell’arredo, in un ambiente a dir poco accogliente. Spazi amplissimi per poter prendere in sicurezza la pizza al taglio e da asporto.

Un mix di gusto, tradizione e spazio alle cose buone ma anche alle cose belle che hanno dei significati in un percorso che sarà tutto da apprezzare. Su una parete la raccolta di foto antiche che testimoniano momenti di vita della tradizione di Carsoli appesi su una pala anch’essa storica appartenuta ad un grande artigiano della panificazione del territorio: Carlo Galeone.

Un giusto tributo dunque che evidenzia la sensibilità di chi come lo staff della famiglia Alfani, vuole trasmettere emozioni e convivialità oltre al semplice gesto della degustazione.

 

E così nel primo pomeriggio le fatiche degli allestimenti curati in ogni dettaglio (arredi realizzat ed ideati da Emanuela Eboli in collaborazione con l’Arte Fabbrile di Pietro Eboli)  hanno reso soddisfazione per l’inizio di una nuova sede di una attività ricettiva che cade in un momento particolarmente complesso. Un segnale di speranza dunque e di proseguimento verso traguardi migliori.

Una nuova sede per una attività ormai storica: Mario e Alba si sono fatti apprezzare nel corso di questi lunghi anni. Prima apertura nel 1997 in piazza della Libertà, poi la sede di via Roma ed ora questi nuovi locali.

La preparazione delle pizze viene curata con procedimenti del tutto particolari, una lunga lievitazione e con qualche piccolo segreto accompagnato dalla passione di voler fare le cose buone per fare felici le persone che le degustano. Una missione che ricalca valori autentici di cui oggi sicuramente c’è tanto bisogno.

Il taglio del nastro è stato affidato al Sindaco Velia Nazzarro.

Durante questi anni nel tempo il supporto a pieno titolo di Claudio e di Alessandra, per quello che è un team perfetto: oltre alla bontà è garantito da sempre il sorriso, la disponibilità ed un garbo non comune. Ed ora che bisogna portare le mascherine, alla Pizzeria Da Mario si sorride comunque, con gli occhi!

Per info e prenotazioni asporto: 338-5658690

Ma per saperne di più e visitare il locale come in presenza, si può cliccare sul videoclip speciale dedicato all’inaugurazione: