The news is by your side.

A Campagnano di Roma fa tappa ‘Pellegrinaggio in Musica – Festival Sacro del Lazio

CAMPAGNANO DI ROMA – Dopo il debutto avvenuto nel mese di aprile a Sacrofano, per sabato 17 maggio 2025 è atteso il concerto di musica sacra barocca che si svolgerà presso il Santuario della Madonna del Sorbo Campagnano di Roma (RM). Verranno eseguiti i brani di Vivaldi, Mozart e di Benedetto Marcello. Dirige il M° Claudio Micheli.
L’intera iniziativa, che proseguirà fino a settembre 2025, rientra tra i progetti vincitori dell’avviso emanato a dicembre 2024 dalla Regione Lazio per selezionare quelle proposte utili a comporre “Lazio – Musica Sacra Festival 2025”, un evento volto a rilanciare la grande tradizione della musica sacra italiana, intesa come promozione della spiritualità e della religiosità in tutte le sue forme.
‘Pellegrinaggio in Musica – Festival Sacro del Lazio’ è un evento organizzato e promosso da CIAO LAB APS, cofinanziato dalla Regione Lazio e realizzato con il patrocinio gratuito dei Comuni di Sacrofano, Campagnano di Roma, Magliano Romano, Morlupo, Castelnuovo di Porto e dell’Ente Regionale Parco di Veio.