The news is by your side.

Porte aperte alla palestra “Athlon” di Carsoli: tutte le informazioni!

Carsoli – A partire dal 6 settembre la Palestra Athlon ha riaperto le porte a grandi e piccoli!!!!!

Accanto ai tradizionali corsi di danza moderna, classica e hip hop per tutti i bambini e ragazzi dai 3 anni in su, potete trovare un mondo di fitness che vi aspetta!!!!!!

Come tutti gli anni si confermano i corsi di

  • ZUMBA FITNESS,
  • GINNASTICA GENERALE E STRETCHING
  • GINNASTICA POSTURALE,
  • ed in esclusiva anche il nuovo corso di FITNESS PER IL DIMAGRIMENTO E LA TONIFICAZIONE.

E questo specifico corso è stato pensato proprio per chi vuole rimettersi in forma dopo questo lungo periodo di sedentarietà dovuto al lockdown e allo smartworking. Prevede un allenamento multidisciplinare, brucia calorie mirato a migliorare la resistenza cardiovascolare e a favorire il dimagrimento. Attraverso l’alternarsi di un allenamento a medio/alto impatto si potranno sviluppare muscoli tonici, forti ma allungati che permetteranno di migliorare la postura, l’equilibrio e la coordinazione del proprio corpo. Il corso è ADATTO A TUTTI.

Per chi non riuscisse invece a seguire i corsi è possibile intraprendere un percorso personalizzato seguiti da un PERSONAL TRAINER che ascolterà le vostre richieste ed esigenze per ottenere i risultati migliori. La sala pesi è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20.

 

 

A partire dal 27 settembre ripartirà anche il corso di PIZZICA E DANZE POPOLARI.

C’è una risposta ad ogni esigenza!!!!Quindi non vi resta che scegliere il corso più adatto a voi e provare!!!!

Tutti gli istruttori e insegnanti della Palestra Athlon sono certificati e durante le lezioni si rispettano tutti i protocolli ministeriali anticovid.

 

Per contattare la segreteria potete chiamare il 347 2980528 oppure visitare la sede in Via Mazzini 16 Carsoli, aperta tutti i giorni dalle 16 per fornirvi ogni chiarimento.