The news is by your side.

Gli Assoluti d’Italia si sfideranno domenica a Carsoli; sarà penultima gara del campionato nazionale!

Carsoli. Un grande evento a Carsoli in questo week end! Penultimo appuntamento in Abruzzo per gli Assoluti d’Italia-Coppa Italia che affronteranno il penultimo appuntamento di questa stagione.
Sarà un duro percorso con tre prove: Linea, Xtreme e Cross, il tutto organizzato dal Motoclub “I Mirmidoni” di Valer De Santis e Pierluigi Pantalone, che abbiamo seguito in diverse gare.enduro mirmidoni
Uno staff impegnato in questi giorni, pronto a far divertire piloti e spettatori!
Domenica 20 settembre alle ore 9 avrà inizio la gara; saranno 140 i piloti che per questo campionato nazionale si sfideranno affrontando il percorso previsto nella zona del carseolano!
Sabato 19 sarà una giornata dedicata alle operazioni preliminari
Vedremo in azione, dopo quasi tre mesi di stop, i migliori piloti dell’offroad internazionale come Alex Salvini, Antoine Meo, Matthew Phillips, Eero Remes, Aigar Leok, Manuel Monni, Alessandro Battig, Thomas Oldrati, Giacomo Redondi, Davide Soreca, Simone Albergoni, pronti a spalancare la manopola del gas per agganciare la vetta del podio e portare cosi a casa punti preziosi per la corsa al titolo 2015! Saranno sicuramente assenti in questa settima prova il portacolori Beta Johnny Aubert per un infortunio al ginocchio sinistro e Rudy Moroni, del Team Sherco CH Racing, in fase di recupero dopo la delicata operazione al ginocchio dello scorso luglio.
Elita Proietti