The news is by your side.

In ricordo di Maria Antonietta Iacuitti nel quarto anniversario della scomparsa

Carsoli – Quattro anni  fà  presso l’Ospedale Civile di Avezzano MARIA ANTONIETTA IACUITTI lasciava prematuramente questa dimensione terrena.

Ebbe a sopportare una lunga malattia  e lo fece  con immenso coraggio, fede e determinazione. Determinata, altruista, unica nel saper volere il vero bene con concretezza e fattività. Sempre pronta ad aiutare il prossimo. 

Una vita intera spesa per il bene della comunità della Parrocchia di Santa Vittoria. Una fonte di energia immensa dedicata alla famiglia e alla sua Parrocchia. Antonietta, insieme ad un gruppo di ragazzi ebbe a fondare l’Oratorio a Carsoli, istituito dalla Comunità Jerusalem, la sua azione ha seguito tante generazioni nell’attività di preparazione catechista, animatrice ed organizzatrice delle cerimonie religiose, dei canti in Chiesa delle processioni e di ogni attività correlata alla vita parrocchiale.

Maria Antonietta è  stata una donna del fare e poco del parlare. Un vero esempio per la comunità e manca tantissimo oggi più che mai. 

Riposa nella cappella di famiglia presso il cimitero di Carsoli. Si rinnova il cordoglio ai familiari tutti. 

In sua memoria è prevista la celebrazione di una Santa Messa in suffragio oggi pomeriggio sabato 21 agosto 2021 alle ore 18.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria v. e m.

 

Alzati in fretta amica mia, ora l’inverno è passato, il tempo del canto è tornato, quello dell’uva è venuto. (Cantico dei Cantici)