The news is by your side.

Camerata Nuova, l’ispettore Chiarelli è il nuovo comandante della polizia locale

Camerata Nuova – L’Ispettore Superiore Scelto William Chiarelli, classe 1997, originario di Roma, ha ufficialmente assunto l’incarico di Responsabile del Servizio di Polizia Locale di Camerata Nuova,  diventando il più giovane Comandante in Italia.

Laureando in Giurisprudenza, con esperienza nelle Polizie Locali di Morlupo e Tivoli, ha sempre sognato di indossare l’uniforme, proseguendo la tradizione familiare di servitori dello Stato da ben cinque generazioni.

“È un vero onore per me ricevere la fiducia e la stima del Sindaco e dell’Amministrazione tutta” afferma l’Ispettore Chiarelli:
“Assumo questo incarico conscio degli oneri ed obblighi che esso stesso comporta.
Ritengo importante che anche le piccole realtà cittadine si dotino di un servizio di Polizia, efficiente ed operativo, per il bene della collettività.
Inizio questo percorso professionale con ferma volontà e auspicio che la comunità apprezzi nella sua totalità l’attività della Polizia Locale così da riscontrarne la fondamentale rilevanza del suo servizio.
È necessario riporre fiducia nelle Istituzioni, dimostrata anche attraverso un semplice sorriso espresso dalla cittadinanza che ripaga tutto l’impegno profuso”