The news is by your side.

Monterotondo, posata la prima pietra della nuova ala del Liceo “Catullo”

Monterotondo – Questa mattina a Monterotondo il sindaco Ricardo Varone, insieme alla con la Vicesindaca di Roma Teresa M. Zotta, la Preside Giuseppina Frappetta e l’Assessore regionale Mauro Alessandri, alla presenza dell’Assessore alle politiche educative Matteo Garofoli e della Vicesindaca  Isabella Bronzino, è stata posata simbolicamente la prima pietra per la nuova ala del Liceo Catullo, realizzati da Città Metropolitana di Roma Capitale.
In tutto, 2300 mq di superficie, 30 nuove aule, una palestra con spogliatoi in un edificio a impatto zero, energeticamente autosufficiente.
“È stato un percorso complesso, articolato ma molto soddisfacente  afferma il primo cittadino Riccardo Varone. Grazie alla proficua collaborazione tra tutti gli Enti coinvolti, oggi è stato possibile posare la prima pietra e porre l’obiettivo concreto di mettere a disposizione della città e dell’intera comunità studentesca un edificio sicuro, riaffermando il diritto allo studio come pilastro del nostro agire politico”.