The news is by your side.

Carsholiday, il comitato rimette a nuovo il campo di calcetto

Con l'aiuto del Comune di Carsoli, i ragazzi hanno lavorato sodo per rimettere in funzione la struttura sportiva

Carsoli – Sicuramente la sinergia porta grandi risultati. E l’azione intraprendente del comitato giovanile Carsholiday ne è la dimostrazione. Hanno profuso il loro impegno, lavoro manuale portato avanti per diversi giorni con l’obiettivo di migliorare la propria città e consentire la riattivazione di una struttura che a causa del lungo lockdown aveva subito deterioramenti.

Cosicchè il campo di calcetto di via della Pineta Nuova è tornato a splendere. Tutto grazie ad una sinergia tra il comitato dei ragazzi e l’amministrazione comunale che ha fornito i materiali per sistemare il campo. Cosicchè, è stato pulito il manto, e tutte le aree sono state messe in sicurezza, compresi gli spalti per assistere alle partite e con tanto di striscioni di attività locali che hanno contribuito anche loro a dare un supporto, in breve tempo di è realizzato quello che per molti ragazzi era un sogno: e così nel pieno centro cittadino si potrà tornare a giocare a calcetto.

Oltre al servizio sportivo pubblico, la sistemazione conferisce inoltre anche un maggior decoro ambientale all’intera zona situata in prossimità di giardini pubblici e pineta. Ad maiora.