The news is by your side.

Santem Marie, vandalizzata la ciclovia della castagna

Sante Marie – L’amministrazione comunale in collaborazione con l’Asd Sport Emotion ha lavorato intensamente per poter aprire la Ciclovia della castagna facendo grandi sforzi sia economici, sia lavorativi.

L’inaugurazione è stata una grande festa che ha portato tanti appassionati delle due ruote a percorrere questa pista ciclabile tra i boschi del Comune di Sante Marie

Purtroppo però l’impegno per lo sviluppo turistico del nostro territorio è stato ripagato in pochi giorni con questo scatto di San Giovanni che ha ferito profondamente amministratori e volontari.

“Non capiamo cosa possa spingere una persona a spaccare una freccia accuratamente sistemata per segnare il percorso e indicare a chi percorre la cicloturistica la strada”, hanno spiegato gli amministratori, “è un gesto vile, vergogoso e lesivo dell’immagine di un paese che ce la sta mettendo tutta per ripartire. Abbiamo cercato il pezzo della freccia rotto per tentare almeno di risistemarlo, ma niente è stato portato via. Nessuno ha visto e sentito nulla. Purtroppo siamo inermi davanti a questi episodi che per chi come noi continua ad amare e lavorare per i nostri paesi rappresentano un vero pugno al cuore. Ripareremo la freccia e continueremo a fare del bene per Sante Marie e per le sue frazioni”. E quanto ha reso noto il comune di Sante Marie in una nota Stampa.