The news is by your side.

Arcinazzo Romano, tuona il sindaco Marocchi: “basta macchina del fango”

Arcinazzo Romano – Si fa sempre più incandescente il clima politico-amministrativo ad Arcinazzo Romano. Il primo cittadino Luca Marocchi è intervenuto con una energica nota per replicare a continui e pesanti attacchi che vengono rivolti alla sua persona e alla sua amministrazione comunale in carica. Di seguito il testo della lettera diffusa dal sindaco:

“Sono mesi che assistiamo a continue diffamazioni, calunnie senza aver mai risposto e dato riscontro, ora però è il momento di dire BASTA, di dare seguito con azioni legali e non a quanto è successo e sta succedendo.

Volantini anonimi, lettere anonime, post sui social diffamatori e tendenziosi, dicerie nelle piazze, chi più ne ha più ne metta. Fantomatiche assunzioni di concorsi svoltisi in passato imputati al sottoscritto, assurdi scambi di favori e cambiali, scempiaggini imputate a questa maggioranza e cosí via.. Si è giunti al limite.

Millantatori e Stolti che si divertono a destabilizzare, a creare e gettare fango su questa amministrazione e principalmente sulla mia figura. Millantatori e Stolti che farebbero bene a mettere la loro testa sotto la sabbia, che dovrebbero solo vergognarsi ed invece alzano il tiro, sparlano, quando dovrebbero solo tacere. Siamo qui da soli 8 mesi, abbiamo ereditato una situazione complessa cui far fronte ed allo stesso tempo abbiamo raggiunto già molti ed importanti risultati, sanato già alcune lacunose problematiche trovate innanzi, forse è questo che fa veramente male a taluni.

Un giovane, dei giovani soprattutto che si sono assunti le proprie responsabilità, messo la propria faccia quando altri sono rimasti nell’ombra; giovani che dovrebbero essere sorretti, incoraggiati, criticati costruttivamente quando serve per carità, perché tutti possiamo sbagliare ed invece mira di continui attacchi beceri, falsi, da parte di una piccola ed insignificante cerchia, sparuta minoranza, che ora però verrà messa a proprio posto.”