The news is by your side.

Ultimo giorno di vaccini Pfizer a Vicovaro

Vicovaro  – Questa mattina ultimo giorno di vaccinazioni al Poliambulatorio di Via Roma a Vicovaro, dove è stato effettuato il richiamo del vaccino PFIZER somministrato agli utenti il 27.04.21. Lo ha reso noto il sindaco Fiorenzo de Simone:

Pur restando a disposizione per eventuali nuove esigenze, considerato che con l’accelerazione della campagna vaccinale si sono raggiunti numeri importanti di centri attivi, di prenotazioni, anche per le fasce d’età più giovani, e di somministrazioni giornaliere, con la terza seduta si conclude il servizio aggiuntivo realizzato dal Comune e dalla ASL RM5.

Al termine di una esperienza complessivamente positiva, sono state 168 le persone, in particolare i soggetti fragili, che hanno potuto accedere al vaccino in zona, senza doversi spostare e raggiungere i centri vaccinali attivi nel Lazio.

L’Amministrazione Comunale, felice di aver potuto garantire agli utenti un’occasione in più e a chilometri zero, rinnova i ringraziamenti nei confronti della Regione Lazio, della Direzione Generale della ASL RM5, del Distretto Sanitario di Tivoli e dei Medici di medicina generale che hanno aderito all’iniziativa.

Un ringraziamento particolare lo meritano la Dott.ssa De Arcangelis, Paolo Iannilli, Dimitri Cecchinelli, Stefano Zarelli, Clelia Grisanti, e quanti altri, ciascuno per le proprie competenze, hanno reso possibile l’iniziativa e lo hanno fatto in tempi brevi.”