The news is by your side.

Discarica rifiuti a Subiaco nei pressi del fiume Aniene, intervento operatori Pragma

Subiaco – Discarica di rifiuti nelle vicinanze del fiume Aniene presso l’area adiacente alla strada Regionale 411 Sublacense, denominata anche Madonna della Pace. Sono stati avviati quest’oggi i lavori di raccolta rifiuti che versavano ormai da tempo nel bosco. Immondizia di ogni genere inquinava quell’area nascosta agli occhi di tutti, una discarica vera e propria, c’erano divani, plastica, elettrodomestici e generi alimentari.

In questi giorni si stanno dando da fare gli operatori della Pragma che sacco dopo sacco cercano di riportare all’auge quel posto sconsiderato dagli incivili di turno. L’ Amministrazione comunale resasi conto del grave danno arrecato all’ambiente ha provveduto ad avviare lavori di restyling e di protezione del territorio.

Stando alle dichiarazioni degli operai un vero e proprio massacro è stato fatto all’ambiente di questo luogo – ” Abbiamo trovato di tutto, un peccato vedere un paradiso terrestre rovinato da gente irrispettosa e senza moralità”- concludono. Si spera inoltre che altre inciviltà di questo genere vengano denunciate e punite, affinché un luogo di tale splendore rimanga incontaminato nella sua bellezza.