The news is by your side.

La Gastronomica Abruzzese raddoppia, al via il nuovo Ristobar all’area di servizio “Tre confini”

A Carsoli – Oricola nei pressi del casello autostradale A24, La Gastronomica Abruzzese RADDOPPIA, ed apre il nuovo RistoBar presso l’Area di Servizio ENI “Tre Confini”.

I battenti di questa nuova attività apriranno domani 13 maggio 2021 con l’esordio dalle ore  6.00 del servizio colazioni.

Una nuova realtà particolarmente accogliente e dotata di amplissimi spazi sia interni che esterni. Da domani sarà possibile consumare all’esterno come da normativa vigente, e poi successivamente spazio anche alle sale interne.

Un amplissimo parcheggio, spazi aperti in una location ideale per la convivialità ed il buon gusto che ormai caratterizza La Gastronomica Abruzzese, che resta aperta anche nel punto storico di Via degli Alpini.

Il nuovo format è ideato per tutta la giornata, e si parte dalle 6 del mattino con una amplissima scelta di prodotti per la colazione,  tutti ovviamente nostrani e genuini e che consentono di aprire la giornata nel miglior modo possibile. Poi si passerà al pranzo, comodamente seduti nei colorati e gradevoli tavoli o con la possibilità di fare “asporto” dei gustosi servizi di cucina proposti dalla chef Gisella Galassi.

E poi non finisce qui, ci sarà spazio per “IL NOSTRO APERITIVO” che sarà tutto da scoprire…e con l’avanzare della sera, senza fare però troppo tardi volendo si potrà anche cenare.

Dunque La Gastronomica Abruzzese raddoppia, con il nuovo RistoBar, ora c’è solo qualche anticipazione… e domani ne sapremo sicuramente ancora di più… continuate a seguirci dunque…