The news is by your side.

Al via il progetto “Jenne si muove”, pubblicato il bando per 2 opportunità lavorative temporanee

Jenne – L’Amministrazione Comunale di Jenne, nell’ambito della strategia di inclusione sociale, intende dare attuazione al progetto denominato “JENNE SI MUOVE! – 2021” quale misura di sostegno al reddito, mediante un inserimento lavorativo risocializzante, articolato nei punti di seguito riportati.

Il progetto prevede la realizzazione di n. 2 esperienze di lavoro occasionale della durata di tre mesi ciascuna consistenti nello svolgimento di attività collaborativa con le strutture dell’Ente della durata di n. 20 ore settimanali per un compenso complessivo lordo di € 2.880,00 a prestazione d’opera. Al compenso lordo andranno applicate le ritenute stabilite dalle vigenti disposizioni di legge. Sarà ammesso un unico intervento per nucleo familiare.

I soggetti destinatari dell’iniziativa sono i cittadini italiani, i cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari, regolarmente residenti nel Comune di Jenne, di età compresa tra i 18 e i 50 anni

A tal proposito è stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la selezione di n. 2 esperienze di lavoro occasionale della durata di tre mesi ciascuna.

I dettagli e la domanda di partecipazione negli allegati sottostanti:

AVVISO_Jenne si muove 2021

Domanda di partecipazione_Jenne si muove_2021